La Comunità Greco-Orientale di Trieste sta raccogliendo beni di varie utilità che servono d’urgenza ai bambini ospiti delle strutture di villaggi d’ accoglienza SOS e ai bambini . ospiti dell’ente PIKPA Pentelis-Atene che aspettano di essere adottati.I beni sono i seguenti: . .
Nei tempi recenti diverse istituzioni . religiose e laiche e molte scuole dei capoluoghi regionali, dovendo fare fronte . a un numero crescente di problematiche di ordine psicologico nella popolazione, . hanno deciso di aprire degli sportelli per il sostegno psicologico. . .
SI AVVISA CHE DOMENICA 18 GENNAIO 2015 DOPO LA DIVINA LITURGIA NELLA SALA DEL “FILOXENIA” SI TERRA’ IL TRADIZIONALE TAGLIO DELLA VASSILOPITA.
DALLA PRESIDENZA DELLA COMUNITA GRECO-ORIENTALE DI TRIESTE
Cari amici, siete tutti invitati a partecipare alle due serate con cena e musica dal vivo con il gruppo musicale greco Mytilineos che arriverà dalla Grecia, organizzate dalla nostra Comunità in occasione della festa di San Nicolò, i giorni 6 e 7 dicembre
Si informano tutti i membri della Comunità Greca di Trieste che Sabato 13 dicembre, alle 16.00, presso la sala centrale delle manifestazioni, verrà convocata l’Assemblea Generale Annuale della Comunità Greco-Orientale.Il giorno successivo Domenica 14 dicembre 2014, alle 12.00, allo stesso posto, si