Film: Κουραμπιέδες από Χιόνι (“Biscottini di neve”)

Copertina pagina

Cari amici della cultura greca il  14 dicembre 2025ore 17.30 la Comunità greca vi invita a partecipare alla proiezione del  film:

                 Κουραμπιέδες από Χιόνι (“Biscottini di neve”)


Attori: A. Antonopoulos, S. Dougias, K. Geronikoloù, M. Ilias, M. Reppas, N. Vlavianoù, M. Stravrakelli, A. Vellì, P. Stathakopoulos, K. Tsàvalou, S. Mouriki, S. Zaharìs

 

Trama 

In un villaggio di montagna, il pasticcere Panagiotis, è costretto a nascondere in casa sua la piccola Fanì. I suoi due nipoti e un amico scoprono presto dov’è nascosta e così si forma la "Banda dei Cinque". I quattro bambini e il signor Panagiotis vivono un’avventura tra la realtà e la fiaba, ma per poterlo fare dovranno ingannare tutti gli abitanti della piccola comunità. Gli ostacoli sono infiniti e, dopo aver superato mille peripezie, verranno smascherati e dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni.

 

Il film, Κουραμπιέδες από Χιόνι (“Biscottini di neve”), verrà proiettato nella sala della Biblioteca della Comunità al II piano e avrà i sottotitoli in italianoDurata 1h30’